Integratori alimentari OVOBEN: per la fertilità femminile

Integratori per la fertilità femminile OVOBEN.
Integratore alimentare con edulcorante a base di Coenzima Q10 ed Astaxantina
Ciclo terapeutico completo: 1 bustina al giorno per 5/6 mesi.

Perché OVOBEN?
Gli integratori alimentari OVOBEN nascono con lo scopo di migliorare la qualità degli ovociti aiutando la donna a contrastare l’effetto del tempo sulla funzione dell’ovaio.
Integratori alimentari OVOBEN: quali sono le peculiarità?
Integratore OVOBEN: raggiunge il suo scopo agendo sullo stress ossidativo e contrastandone i suoi effetti dannosi.
Cosa distingue OVOBEN dagli altri prodotti presenti sul mercato?
Integratore alimentare OVOBEN: contiene il corretto dosaggio dei suoi principi attivi: il coenzima Q10 è presente alla dose di 200 mg, la dose più efficace secondo la letteratura. OVOBEN contiene inoltre 6mg di Astaxantina, uno dei più forti antiossidanti naturali.
Gli integratori alimentari OVOBEN contengono 200 mg. di Coenzima Q10 e 6 mg. di Astaxantina
l’unico integratore per la fertilità femminile con il corretto dosaggio dei suoi principi attivi.
Ovoben nella sua composizione contiene anche Acido Folico, Selenio e le vitamine B,C,D,E, garantendo un ottimale metabolismo dell’apparato riproduttivo della donna, in funzione periconcezionale.
Coenzima Q10
Il coenzima Q10 ha il ruolo di trasportatore di elettroni all’interno dei mitocondri. Il coenzima Q10 è anche un componente cellulare dalla spiccata azione antiossidante, proteggendo i lipidi di membrana e le strutture cellulari dai radicali liberi.
Clinical pregnancy rate (CPR)

In una recente metanalisi, la supplementazione con CoQ10 si associava ad un aumento significativo del tasso di gravidanza dopo fecondazione in vitro.
In uno studio pubblicato su Fertility & Sterility(2) l’aggiunta del coenzima Q10 portava ad un significativo aumento del tasso di maturità ovocitaria con la riduzione della percentuale di embrioni aneuploidi.

Astaxantina
L’aggiunta di ASTAXANTINA al terreno di coltura in cui gli ovociti vengono fatti maturare, riduce la produzione delle specie reattive dell’ossigeno (ROS) responsabili dello stress ossidativo, inoltre l’ASTAXANTINA migliora la qualità degli ovociti come dimostrato da una maggiore progressione degli embrioni allo stadio di blastocisti.


Bibliografia: